Disclaimer



Tutela della privacy dei visitatori


Il proprietario responsabile dei contenuti del sito campolo.eu intende tutelare nel modo migliore possibile la privacy dei propri visitatori.

Questa "Dichiarazione sulla tutela della privacy" è volta a chiarire la modalità di trattamento dei dati personali dei visitatori e riguarda tutte le pagine del sito con i nomi di dominio campolo.eu e pc-blindato.net.

Per scelta puramente personale, si fa presente che presso i suddetti siti, tramite gli strumenti terzi utilizzati, non viene fatto uso di cookies per le proprie funzionalità.

Ovviamente questa tutela non comprende i siti di altre organizzazioni e/o società che possono, a propria volta, avere dei link sul sito campolo.eu: campolo.eu non può ritenersi responsabile dei contenuti presentati dai siti a cui rimandano tali link, una volta che il visitatore abbia lasciato il sito campolo.eu.

Si ribadisce che Campolo.eu non intende in nessun modo raccogliere sul proprio sito alcun dato personale dei visitatori.

Qualora si desideri contattarci per avere delucidazioni, è sufficiente comunicare inviando una e-mail all'indirizzo:

      info@campolo.eu


Il sito campolo.eu è comunque ospitato su di un server protetto, accessibile esclusivamente a persone di propria fiducia. Il sistema che a monte lo gestisce, è tenuto, per normativa di legge, a registrare oltre alla data e l'orario della visita al sito, anche l'indirizzo IP del dispositivo usato dal visitatore, cioè quello fornito dal provider di connessione.

Questi dati vengono in genere utilizzati al solo scopo di apportare migliorie allo stesso, ricavando informazioni statistiche sui suoi valori di traffico e per dar modo di identificare quali parti di esso sono visitate con maggiore frequenza. Peraltro, nessun dato personale dei visitatori viene trattato né memorizzato dal personale addetto, incaricato dell'elaborazione delle informazioni.

Si fa presente che per concedere la più alta garanzia di riservatezza, non facendo assolutamente uso di cookie, appare chiaro però che, al contempo, tale pratica non dà altresì modo ai visitatori di poter ricevere contenuti personalizzati in base alle proprie preferenze.

modificato da Totocellux | 11 giugno 2015 02:15